Ultima modifica: 1 febbraio 2019

1 febbraio 19 Articolo

Laboratori di Musée Éclaté − Museo senza limiti”

AI GENITORI E AGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PICENTIA AVVISO  Si avvisano i genitori e gli alunni della scuola primaria e secondaria che domenica 3 Febbraio  torna al MAP l’appuntamento con i “Laboratori di Musée Éclaté − Museo senza limiti” dedicato questa volta ai Principi di frontiera. Nell’occasione vi saranno visite guidate tematiche a reperti esposti per la prima al Museo e laboratori di archeologia    »