Le iscrizioni degli alunni di ogni ordine e grado, per l’a.s. 2019/20,  si effettueranno on line dal

7 gennaio al 31 gennaio 2019

(clicca sull’immagine per collegarti alla piattaforma web dedicata)

______________________________________________________________

La Dirigente scolastica e il referente all’ambiente della scuola secondaria sono lieti di comunicare ai sigg. genitori e a tutti docenti dell’Istituto che la nostra scuola sarà premiata per l’attuazione del progetto “A scuola… non si usa e getta” realizzato nell’a.s. 2017/18 nelle classi seconde sezioni A – D ed F.

Una rappresentanza di alunni parteciperà alla premiazione che si terrà il giorno 22/11/2018 alle ore 10.30, presso il Grand Hotel Salerno nell’ambito della XIV edizione dell’Ecoforum di Legambiente Campania.

______________________________________________________________

_______________________________________________________________

• 16 Nov 18 III Salone dell’Orientamento – Salerno

I genitori e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria sono invitati a partecipare al III Salone dell’Orientamento della città di Salerno che si terrà presso il CENTRO SOCIALE di via G. Vestuti nei giorni 23 e 24 novembre 2018, come da programma allegato. scarica il programma: III Salone della Scuola per l’Orientamento