Ultima modifica: 21 gennaio 2019
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Circolari > Tutti > Pagamento della quota assicurativa per gli alunni anno 2019

Pagamento della quota assicurativa per gli alunni anno 2019

CIRC. n. 9 – 2018/19

Ai Sigg.ri Genitori degli alunni

Al Resp. di plesso Scuola Secondaria

Alla Resp. di Plesso Scuola dell’Infanzia

Alla Resp. di Plesso Scuola Primaria

Ai coordinatori di classe

E p.c. a tutti i docenti

Al sito web

Si comunica che per l’anno 2019, periodo di riferimento dal 24/02/2019 al 24/02/2020, il pagamento della quota assicurativa per tutti gli alunni dell’Istituto “Picentia” ammonta ad € 8,00 pro capite.

I coordinatori di tutte le classi sono pregati di raccogliere le quote degli alunni entro e non oltre il 10/02/2019 e di consegnarle in segreteria all’ufficio alunni, con allegato il relativo elenco di classe e l’indicazione degli alunni che hanno versato la quota.

Si prega di far annotare l’avviso sul diario degli alunni e di riscontrare la firma dei genitori.

La Dirigente scolastica