Ultima modifica: 7 febbraio 2019
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Circolari > Genitori > Pubblicazione on line PAGELLE I° QUADRIMESTRE e incontro Scuola Famiglia

Pubblicazione on line PAGELLE I° QUADRIMESTRE e incontro Scuola Famiglia

Al sito web

CIRCOLARE

Si comunica che le PAGELLE relative alle valutazioni del 1° quadrimestre saranno visibili dai genitori esclusivamente ON LINE, a partire da lunedì 25 febbraio 2019.

Per potere visualizzare il documento si dovrà entrare nel sito dell’istituto, all’indirizzo www.icpicentia.gov.it e cliccare sull’apposito link “ARGO ACCESSO GENITORI” (in home page, nella barra laterale in basso a desta), successivamente effettuare il login utilizzando nome utente e password, forniti dalla scuola.

Gli incontri scuola famiglia di fine quadrimestre si terranno nei seguenti giorni:

Scuola primaria – martedì 26/02/2019, dalle ore 16.00 alle ore 17.00

Scuola secondaria – giovedì 28/02/2016,