Ultima modifica: 26 novembre 2018
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > Giornata dell’orientamento per gli alunni delle classi III della scuola secondaria di primo grado.

Ai Genitori e agli alunni

delle classi III scuola secondaria

Al sito web

AVVISO

Si avvisano i gentili genitori e gli alunni delle classi III della scuola secondaria di primo grado che il giorno 03/12/2018, presso l’Istituto Picentia, come da tradizione, si terrà la GIORNATA DELL’ORIENTAMENTO dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tale occasione è stata programmata per favorire l’incontro dei nostri alunni e dei loro genitori con i rappresentanti degli istituti superiori che allestiranno nelle aule i propri punti informativi. Si invitano pertanto tutti gli interessati ad intervenire per conoscere le diverse opportunità offerte dalle scuole secondarie di secondo grado presenti nelle zone limitrofe per l’A.S. 2019/20.

I docenti di classe sono pregati di far annotare l’avviso sul diario degli alunni e di riscontrarne la firma. Grazie per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi ai referenti dell’orientamento,

prof. Galdo e prof.ssa Palumbo