Ultima modifica: 19 marzo 2019
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Premio strega per ragazzi – votazione

Premio strega per ragazzi – votazione

AVVISO

Dopo mesi di letture, confronti, discussioni, è arrivato il momento per gli appassionati lettori della primaria e della secondaria di esprimere il proprio voto e di contribuire a decretare il libro vincitore del premio Strega.

Le votazioni per proclamare il vincitore del Premio Strega 2018-2019 si terranno, per la Scuola Secondaria, mercoledì 20 alle ore 11.15 presso la Biblioteca dell’Istituto e, per la Scuola Primaria mercoledì 20 alle ore 10.00 presso la Biblioteca del plesso.

LOCANDINA SCUOLA PRIMARIA

LOCANDINA SCUOLA SECONDARIA